Progetti

Adotta un fisioterapista!
Abbiamo "adottato un fisioterapista", il Dott Jean Faye, fisiochinesiterapista che sta seguendo i bambini (individuati dalla nostra bravissima fisioterapista Samanda) con problemi neuro motori, permettendo loro di raggiungere risultati inimmaginabili senza il suo intervento

È’ partito l’accordo con il fisioterapista locale dott Jean N. Faye per proseguire i trattamenti dei bimbi individuati da Kasomay nelle ultime missioni.

Sono diversi i bimbi che seguirà, in particolare Thyerno, Fallou, Flavia, Siradio e Adele, tutti con problematiche ortopediche importanti.
 
I trattamenti avranno luogo tutti i sabati mattina nei locali del nuovo dispensario di Casamansante, associazione con cui collaboriamo da tempo, con l’aiuto di due infermiere dell’associazione francese: Francesca Ghilardi e Mariama.
 
Kasomay ha deciso di sostenere, con 184 euro al mese, questo progetto per dare a questi bimbi l’opportunità che si meritano di avere, un accesso alle cure di cui hanno bisogno e che rientra nei loro diritti.

Se vuoi contribuire a sostenere questo progetto, può farci una donazione!

Fisioterapista

0% raccolto
Informazioni Personali

Totale Donazione: 10,00€

Adotta un pediatra!

Il nostro progetto Adotta un medico a distanza” prevede un contratto con Pediatri di un Ospedale di zona in Casamance che visitano i bambini gratuitamente e che ci segnalano i casi piu’ gravi da prendere in carico.

Siamo noi a pagare i pediatri con un adeguato compenso.